Le storie di successo del metodo Simple Tiny Shifts®
Qui puoi trovare alcune delle storie di successo del metodo Simple Tiny Shifts®: persone con obiettivi diversi che sono riuscite a valorizzare il proprio tempo, il proprio potenziale e a trasformare i propri sogni in progetti. Buona visione!
Ti ricordo che "Vivi il tuo Ikigai", il percorso di 10 settimane di Simple Tiny Shifts®, è in partenza!
Sali a bordo entro il 10 marzo 2023.
Buona visione!
Accedi ora al percorso "Vivi il tuo Ikigai"00
DAYS
00
HOURS
00
MINS
00
SECS
Come eliminare lo stress e la sopraffazione e pianificare con serenità grazie al metodo Simple Tiny Shifts
La storia di Giulia: da sogno a progetto
Giulia sta creando il suo business di yoga e danza, ma come spesso succede le mille attività e cose da fare la facevano sentire sopraffatta, tanto da arrivare, nei momenti di maggiore stress, a pensare di rinunciarci. Con il percorso Giulia ha ritrovato la serenità e l'energia per raggiungere il suo sogno: ha imparato come pianificare la propria settimana ideale e ha concluso il percorso portandosi a casa la road map del 2023.
Come non lasciarsi sopraffare dal lavoro e raggiungere un vero equilibrio vita-lavoro
La storia di Martina: grazie al percorso ha programmato i prossimi 5 anni!
Martina è un affermato avvocato e come spesso succede ai liberi professionisti, il lavoro tende a prendere il sopravvento sulla vita privata.
Quando ha iniziato il percorso stava cercando un corso di produttività per gestire meglio il proprio tempo e dare spazio alla vita privata. Come dice lei stessa "Ha trovato molto di più": grazie al lavoro sui punti di forza e sulla visione a lungo termine è riuscita a sfruttare ancora di più il proprio potenziale e ha creato la propria road map dei prossimi 5 anni.
Come conciliare vita privata e lavorativa senza sensi di colpa
La storia di Chiara: più equilibrio e più energia
Chiara stava cercando un metodo per gestire meglio il proprio del tempo a lavoro e a casa. Con il percorso ha imparato a gestire meglio le energie e a recuperare felicità personale. Adesso vive il suo tempo libero senza sensi di colpa e frustrazione.
Come ritrovare la motivazione e la gioia di vivere appieno il tempo libero
La storia di Anna
Anna aveva difficoltà a gestire la propria giornata e aveva perso la motivazione nel proprio lavoro (un lavoro che ama!). Sopraffatta delle incombenze e urgenze lavorative aveva rinunciato a dedicarsi del tempo libero. Con il percorso ha cominciato a dedicare del tempo alle attività che le danno gioia, senza compromettere la propria produttività sul lavoro. In più ha rispolverato un progetto che aveva messo nel cassetto da molto tempo!
Riscoprire i propri punti di forza e pianificare partendo dai valori
La storia di Antonio
L'obiettivo di Antonio era quello di dare spazio a sé stesso e riprendere a sognare. Dopo tanti anni di "pilota automatico" attivato, con il percorso è ripartito dai propri valori, punti di forza ed ha iniziato a pianificare i propri obiettivi e metterli in atto fin da subito.