Press & Media đď¸ đş đť
Â
Ansa - Cultura e Libri
L'antico adagio risuona in tanti che si apprestano a festeggiare l'arrivo del 2025 che molti vorrebbero all'insegna del cambiamento.
Spesso però i buoni propositi rimangono sulla carta e l'anno nuovo diventa rapidamente simile al vecchio.Â
Donna Moderna
Nina Gigante consiglia podcast Valorizza il tuo tempo nella sua rubrica NamastÊ
Â
Men's for Health
Una volta capito che la gestione del tempo è fondamentale per migliorare la nostra vita, arriva il momento di metterlo a frutto.
Ne è convinta Stefania Brucini, Productivity Coach e Founder di âSimple Tiny Shiftsâ, il metodo dei piccoli e semplici cambiamenti per smettere di procrastinare.
Â
ioDonna
Insegnare a lavorare senza stress è quanto si propone la productivity coach Stefania Brucini, autrice del podcast âValorizza il tuo tempoâ, nato nel 2021 e che ad oggi registra, solo su Spotify, circa 140 mila ascoltatori.
Normanna News
Con lâarrivo di un nuovo anno, molti di noi si sentono spinti a riflettere su ciò che vogliono cambiare nella propria vita. Tuttavia, il passare dei mesi può farci tornare rapidamente alle nostre vecchie abitudini, lasciandoci con un senso di insoddisfazione.
Ă qui che entra in gioco il libro di Stefania Brucini, âLa forza nascosta dei piccoli cambiamentiâ.
Microbiologia Italia
Sei pronto a scoprire un approccio innovativo alla produttivitĂ che mette la felicitĂ al centro dellâequazione?
Stefania Brucini, una rinomata productivity coach e autrice del popolare podcast âValorizza il tuo tempoâ, sta cambiando il gioco.
Â
Â
Â
Buongiorno Weekend
conduce Martina Gatto
Una riflessione sulla procrastinazione, sul significato di Ikigai e sulla societĂ della performance con Stefania Brucini, podcaster e productivity coach conosciuta sui social come Simply Tiny ShiftsÂ
Â
RaiRadio2Â
Programma Lochness - condotto da Flavia Cercato e Gianluca Daluiso.
Intervista sulla procrastinazione e sulle strategie per superarla!
Â
Â
Trentinolibero by Viral News
In un mondo dove tutto sembra dover accadere âora e subitoâ, il metodo di Brucini è una dolce rivoluzione, un promemoria che grandi cose possono crescere da piccoli gesti quotidiani. Forse è il momento di chiederci: quali piccoli passi possiamo iniziare a fare oggi?